Lettera del Presidente - Uno sguardo al futuro
Ciao a tutti,
e siamo a 41!! Dopo la magnifica festa dello scorso anno la nostra PBA ha vissuto un’altra intesa stagione di sport, amicizia e condivisione. Una stagione che ha visto i nostri magnifici atleti ed atlete, giovani e meno giovani, impegnati sui campi della provincia. Non posso che ringraziarvi tutti per la gioia che mi date ogni volta che vi vedo con la divisa della PBA e ringrazio anche i vostri genitori che con pazienza e costanza vi accompagnano da un campo all’altro ed in palestra.
Stringo poi con un fortissimo abbraccio di stima e ringraziamento i nostri instancabili allenatori e dirigenti che sono il braccio armato della nostra piccola associazione, nonché i nostri sponsor senza i quali non potremmo coltivare la passione sportiva.
Ultimo ma non ultimo ringrazio i miei consiglieri che in ogni momento di vita della nostra ASD mi sopportano e mi supportano nelle scelte che ogni giorno dobbiamo prendere per cercare di crescere sempre.
Proprio nell’ottica della ricerca del costante miglioramento il consiglio sta lavorando ad un progetto che a breve prenderà forma e ci porterà ad essere un gruppo ancora più forte e solido.
Come tutti gli anni in questo periodo siamo già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione e già nei prossimi giorni avrete le prime news.
Buone vacanze ed arrivederci alla stagione 2023/2024!!!
Forza PBA, SEMPRE!
❤️💛
Mauro