Lettera del Presidente - "Che 40 anni!"

Ciao,

anche quest’anno sportivo è arrivato alla sua conclusione, ma non è stato un anno come tutti gli altri, è stato l’anno dei nostri primi 40anni!!! 
Facendo ancora alla PBA i miei più sentiti auguri volevo ancora una volta ringraziare tutto il mio consiglio, tutti coloro che ci hanno aiutato ad organizzare la nostra bellissima festa e tutti i nostri amici che vi hanno partecipato. 
Quest’anno è stato prima di tutto un anno sportivo, una stagione che finalmente, anche se ancora con il Covid-19 in mezzo ai palloni, è arrivata sino in fondo!!! 
Un fondo che ha visto i nostri atleti di tutte le età divertirsi, arrabbiarsi, sorridere, piangere ma soprattutto crescere e stare insieme, rendendo orgogliosi di loro i nostri instancabili allenatori e dirigenti a cui mando un fortissimo abbraccio di stima e ringraziamento. Si, finalmente un po' di sano ASSEMBRAMENTO reso possibile dal sostegno dei nostri supporter che anche in questi anni di pandemia non hanno smesso di sostenerci, grazie. 
La stagione 2021-2022 è stata anche una stagione ricca di grandi risultati sportivi ed enormi soddisfazioni: la squadra Juniores ha vinto il campionato e la Prima Squadra ha raggiunto i play off di seconda categoria per la prima volta nella sua storia. 
Beh, che dire, è stato un anno che ha reso il vostro presidente davvero felice 😀😀

Tutto questo è da stimolo per lavorare ancora con più impegno per i prossimi anni, siamo già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione e già nei prossimi giorni avrete le prime news.
Buone vacanze ed arrivederci alla stagione 2022/2023!!!
Forza PBA, SEMPRE!  

❤️💛 


Con affetto
Mauro