Nasce la Polisportiva dei Colli
COMUNICATO UFFICIALE
A tutti gli atleti e alle loro famiglie, ai nostri instancabili allenatori e dirigenti,
Con piacere ed un po’ di emozione annunciamo l'unione della Polisportiva Bergamo Alta e dell’Ordival nell'unica grande famiglia della Polisportiva dei Colli. E' un passo importante, epocale, che concretizza una collaborazione iniziata più di dieci anni fa.
Ci teniamo a sottolineare che questa evoluzione non conclude decenni di storia sportiva, ma ha lo scopo di dare nuova linfa e migliorare il servizio offerto alle bambine, ai bambini e ai ragazzi delle nostre comunità. Insieme, avremo più infrastrutture, più volontari e più squadre. Il nostro sport è, e continuerà ad essere, un importante strumento di aggregazione e di crescita individuale.
La nuova denominazione abbraccia tanto Valtesse San Colombano quanto Città Alta, essendo entrambe incluse nel Parco dei Colli. Inoltre, ciò esaudisce un desiderio per noi importante: mantenere un forte legame con i nostri territori.
Pronti, come non mai, ad affrontare una nuova stagione sportiva all’insegna dell’impegno, dell’amicizia e della voglia di migliorarsi.
Vi salutiamo con affetto
Forza Polisportiva dei Colli!
Mauro Freti e Lorenzo Ferrari