Comunicazione Presidente - Misure Anti Covid
Ciao,
è fondamentale mettere al centro la tutela della salute di tutte le persone che vivono la PBA: Atleti, Allenatori, Dirigenti e Collaboratori.
Per le squadre del Settore Giovanile, la figura di Delegato per I'attuazione del protocollo (DAP) nella persona di Sergio Benaglia.
Per quanto riguarda la Prima Squadra il DAP nominato è Fabio Freti.
A Sergio e Fabio si dovrà fare riferimento per ogni qualsiasi informazione o chiarimento.
Per la sicurezza di tutti, si è quindi tutti tenuti a seguire alcune regole da rispettare per tutte le gare/allenamenti fino a nuova comunicazione:
1. Leggere attentamente i protocolli di FIGC e CSI pubblicati nell'homepage del sito www.polbergamoalta.com ;
2. Prima di entrare nella struttura attendere sempre l'autorizzazione del dirigente che verificherà i requisiti d'accesso relativi al green pass, come da indicazioni sanitarie presenti nei protocolli di FIGC e CSI;
3. L'accesso e l'uso degli spogliatoi è consentito solo ad Atleti e Dirigenti in possesso di Green Pass. Tale requisito non è necessario per i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (ovvero per chi non abbia compiuto 12 anni d’età) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute;
4. Genitori e\o accompagnatori NON POSSONO ACCEDERE, in alcun modo, alla zona spogliatoi. L'accesso come pubblico sarà consentito solo in presenza di green pass.
Vi chiedo la massima collaborazione e disponibilità nei confronti di mister e dirigenti in quanto le procedure sono complesse e richiedono uno sforzo importante da parte di tutti noi.
Grazie e Forza PBA❤️💛
Il Presidente Mauro Freti